Racconti Erotici di Donne

racconti erotici di donne

Nella sezione racconti erotici di donne,le protagoniste saranno solo ed esclusivamente donne. Ma attenzione, le storie non solo trattano di donne ma sono anche scritte da donne.

Questa è una raccolta tutta al femminile, le donne autrici di questi racconti tratti da esperienze reali che hanno vissuto, si sono sentite libere di esprimere la loro voglia di sesso al pari degli uomini.

Che genere di racconti erotici potrai trovare in questa sezione?

Le autrici sono donne lesbiche, bisessuali ed eterosessuali. Hanno scritto degli incontri di sesso che gli sono capitati nella vita reale. Storie di tradimenti, perversioni e squirtate solo fra donne.

Leggi la storia di Lucrezia, una bollente donna matura lesbica e della sua ossessione per Giulia, una 18 enne inesperta che vuole provare il piacere femminile dopo che è stata delusa dal suo ex fidanzato.

Giulia passerà dall’altro lato del sesso, scoprendo piaceri grondanti di liquido vaginale mai provati prima. Giulia, grazie all’esperta e porca Lucrezia, riuscirà a squirtare per la prima volta in vita sua.

Oppure leggi la storia di Alba, una etero curiosa che si sditalina chiusa in bagno per non farsi scoprire dal marito. Perché la perversione di Alba è tutta concentrata su Elena, la sua istruttrice di acro-yoga.

Alba non capisce perché ogni volta che Elena la tocca per aiutarla a eseguire gli esercizi, si sente accaldata e si bagna tutta. Vai a leggere il racconto competo per vedere come si evolve la situazione.

Eccitati con questi racconti erotici di donne reali e verificati

Spegni il cervello e afferra il cazzo, concediti un piacere diverso, senza video freddi e noiosi (alla fine sembrano tutti uguali). Lasciati trasportare da queste storie di lesbiche, bisex o etero curiose.

Entra nella loro intimità venendo a conoscenza di quello che hanno fatto alle spalle dei mariti, o semplicemente, di quanto sono porche e disinibite le donne quando fanno sesso fra di loro.

Racconti erotici di donne è una sezione rosa, non troverai altri racconti così sul web perché di solito le vere lesbiche non amano raccontare le loro performance.

Ma i nostri moderatori fanno diverse verifiche prima di accettare i racconti perché ci teniamo a proporre solo storie vere, reali. La finzione non ci interessa, ci piace solo il sesso vero.

Lesbiche in cam per soldi: abbiamo lo sfratto

Io e la mia ragazza facciamo le lesbiche in cam per soldi. Siamo state costrette per  necessità, altrimenti avremmo perso l’appartamento. Ma comincio dall’inizio questa strana storia fatta di lesbiche, cam e sesso diverso dal solito… Sono sempre stata lesbica e quando ho visto Carolina per la prima volta è scoppiata la scintilla, come mai …

Lesbiche in cam per soldi: abbiamo lo sfratto Leggi tutto »

Torna su