In questa sezione vengono raccolti tutti i racconti erotici di donne mature, bollenti milf spregiudicate che non hanno più una dignità da conservare. Non hanno nulla da perdere, vogliono solo godere. Questa sezione fa parte della più ampia dedicata ai racconti erotici in genere che trovate qui.
Le donne mature, donne che sono ancora belle, porche e vogliose nonostante non siano più delle ventenni, sono le più spregiudicate.
Racconti erotici di donne mature vogliose e disinibite
Le donne mature protagoniste di questi racconti erotici, ricoprono diversi ruoli nella società: sono madri, zie, suocere, sono professoresse, avvocatesse, dottoresse.
Sono donne mature all’apice della loro carriera, con uno o due figli già cresciuti e indipendenti. Non hanno più niente a cui badare dato che si sono realizzate. Hanno la mente sgombra per poter pensare solo al sesso e concentrarsi sulla loro voglia di cazzo duro.
Sbircia la storia di Clarissa, una 45 enne madre di un figlio di 20 anni, e della sua scopata a tre con l’amico del figlio mentre una terza persona li guarda e si fa una sega… corri a leggere per scoprire chi è il guardone eccitato che li sta spiando.
Bagnati la cappella leggendo il racconto erotico di Marzia, una professoressa molto bonadi 55 anni che si mantiene in forma andando in palestra 3 volte a settimana.
Marzia insegna matematica e spompina in segreto il preside per avere delle agevolazioni sul lavoro. Ma cosa fa quando non è inginocchiata davanti al cazzo del preside? Marzia ha un segreto ben più grave… è ossessionata da un suo alunno ripetente di 19 anni.
La raccolta di racconti erotici di donne mature, ti farà uscire la sborra dalle orecchie.
Devi fare sesso con tua moglie o la tua fidanzata ma ti senti moscio perché ormai la cosa ti ha annoiato?
Prima della scopata, caricati leggendo questi racconti e continua la fantasia in camera da letto con una fica a portata di mano. Divertiti!
La mia dottoressa sexy è una fantasia erotica comune fra noi uomini e io (come altri nascosti, poveri timidoni) ho avuto il grande onore di vedere materializzata davanti ai miei occhi. So per certo di non essere l’unico, ma magari posso essere l’unico che ha voluto mettere la storia per iscritto visto il mio talento […]
Quello che è successo un mese fa mi ha talmente scioccato che mio padre mi ha fatto il TSO. In famiglia nessuno sa cosa è accaduto per farmi impazzire da un giorno all’altro. Oltre me, solo il mio migliore amico Mirko e una terza persona che lui chiamava “la mamma vogliosa” sanno la verità. Scrivo
La mia bella professoressa porca insegna matematica nella mia classe. Sono all’ultimo anno del liceo scientifico quindi lei fa più ore settimanali rispetto agli altri insegnanti. Anche gli altri compagni hanno notato il suo atteggiamento porno, il modo di porsi e vestirsi ma solo io ho potuto assaggiare la sua fica nel vero senso della
Cosa posso fare oggi per rallegrarmi la giornata? Be’ scopo con mia zia, perché no? Ebbene sì, io e mia zia ormai abbiamo una storia di sesso clandestina che va oltre qualsiasi racconto erotico di donne mature che io abbia mai letto pubblicato nei libri o qui su internet. Quello che rende la mia storia
No, non è uno scherzo. Non è uno di quei soliti racconti erotici da bar tanto per rincitrullire gli amici: davvero ho fatto sesso con mia suocera. Come ho fatto? Be’ se stai leggendo è perché anche tu hai una perversione strana nei confronti delle donne mature, magari ogni volta che vai dal dottore ti