Racconti erotici di donne mature

racconti erotici di donne mature

In questa sezione vengono raccolti tutti i racconti erotici di donne mature, bollenti milf spregiudicate che non hanno più una dignità da conservare. Non hanno nulla da perdere, vogliono solo godere. Questa sezione fa parte della più ampia dedicata ai racconti erotici in genere che trovate qui.

Le donne mature, donne che sono ancora belle, porche e vogliose nonostante non siano più delle ventenni, sono le più spregiudicate.

Racconti erotici di donne mature vogliose e disinibite

Le donne mature protagoniste di questi racconti erotici, ricoprono diversi ruoli nella società: sono madri, zie, suocere, sono professoresse, avvocatesse, dottoresse.

Sono donne mature all’apice della loro carriera, con uno o due figli già cresciuti e indipendenti. Non hanno più niente a cui badare dato che si sono realizzate. Hanno la mente sgombra per poter pensare solo al sesso e concentrarsi sulla loro voglia di cazzo duro.

Sbircia la storia di Clarissa, una 45 enne madre di un figlio di 20 anni, e della sua scopata a tre con l’amico del figlio mentre una terza persona li guarda e si fa una sega… corri a leggere per scoprire chi è il guardone eccitato che li sta spiando.

Bagnati la cappella leggendo il racconto erotico di Marzia, una professoressa molto bona di 55 anni che si mantiene in forma andando in palestra 3 volte a settimana.

Marzia insegna matematica e spompina in segreto il preside per avere delle agevolazioni sul lavoro. Ma cosa fa quando non è inginocchiata davanti al cazzo del preside? Marzia ha un segreto ben più grave… è ossessionata da un suo alunno ripetente di 19 anni.

La raccolta di racconti erotici di donne mature, ti farà uscire la sborra dalle orecchie.

Devi fare sesso con tua moglie o la tua fidanzata ma ti senti moscio perché ormai la cosa ti ha annoiato?

Prima della scopata, caricati leggendo questi racconti e continua la fantasia in camera da letto con una fica a portata di mano. Divertiti!

Torna su