quanto costa una prostituta cover

Quanto costa una prostituta?

Quanto costa una prostituta? Era la domanda principale che ci siamo posti anche io e mia moglie dato che siamo due porci pervertiti, sì, ma anche gente umile che non può permettersi grandi spese fuori programma. Io faccio l’operaio e lei la casalinga, bada ai nostri due figli piccoli. Non ce la facciamo ad arrivare a fine mese.

Voleva capire quanto ci potesse costare dato che certo non avevamo le conoscenze e i soldi per partecipare a una di quelle feste esclusive per scambisti. In più il nostro gioco da scambisti è un segreto fra me e mia moglie, non andiamo a fare racconti di sesso in giro fra i nostri amici. Quindi non possiamo neanche scambiarci le mogli nella nostra cerchia ristretta.

In ogni caso, a me sta bene che sia un segreto solo fra me e mia moglie, questo ci rende più uniti e ravviva la nostra vita sessuale. Per questo motivo io e lei ci rivolgiamo alle prostitute per non introdurre elementi conosciuti che dopo potrebbero seccarci o ricattarci in futuro.

quanto costa una prostituta? sesso orale

Quanto cosa una prostituta? Dipende da tante cose

Quello che cercavamo io e mia moglie era una professionista del sesso che in cambio di soldi ci avrebbe fatto godere in modo originale senza poi creare problemi in futuro. Prima abbiamo fatto una ricerca su internet per capire il tariffario ma erano veramente troppo care.

Così, leggendo i consigli su un forum specializzato per pervertiti e maniaci del sesso diverso come noi due, e dopo aver spulciato vari racconti erotici di coppie, siamo andati a chiedere i prezzi direttamente alle zoccole della strada. Ci sembrava una buona idea anziché affidarci al web (e magari a qualche profilo fake).

Così, una sera, siamo scesi da casa e abbiamo fatto una specie di “puttan tour” per scoprire quanto costa una prostituta, quella più adatta alle nostre esigenze (e soprattutto la meno cara). Abbiamo fatto un po’ di soste in varie zone prima di trovare quella che faceva al caso nostro. I prezzi per un rapporto completo a tre si aggiravano sugli 80-100 euro.

Poi finalmente eccola: una bella ragazza dall’apparenza anche pulita che chiedeva 60 euro per la prestazione. Fantastico! Le abbiamo detto subito di salire a bordo della macchina e ce la siamo portata a casa. Che inizino le danze. Io e mia moglie già sbrodolavamo di arrapamento

A casa a giocare con la prostituta

I bambini erano a casa di mia suocera quindi avevamo l’appartamento libero, libero di essere inondato da liquidi vaginali a sborra. La prostituta da 60 euro si chiamava Cinzia e aveva origini rumene. Lei e mia moglie cominciano subito a prendere confidenza, parlano, ridono e si toccano i capelli. Io le guardo mentre mi massaggio il cazzo attraverso i pantaloni. Quando divento duro come la pietra, col cazzo che svetta a punta da dentro (sempre costretto dentro le mutande per ora), verso tre bicchieri di liquore tanto per attizzare la situazione con l’alcol. Non credevo che scoprire quanto costa una prostituta mi avrebbe riservato questa situazione eccitante.

Gioco di coppia con la zoccola

Dopo aver bevuto, comincio a limonare prima con mia moglie, poi con la rumena e poi tutte e due insieme in un macello di lingue a salive. Ci spogliamo in fretta come degli infoiati e cominciano a giocare in modo serio, la prostituta deve guadagnarsi i suoi soldi. Lei da brava professionista comincia a spompinarmi mentre tocca la fica a mia moglie. Io devo cercare di non fissarmi troppo a guardare la scena altrimenti potrei venire anche subito.

Io e mia moglie abbiamo un feeling pazzesco e ci sentiamo più vicini quando facciamo queste porcate insieme, siamo fatti l’uno per l’altra. Do uno schiaffo alla rumena per farle levare la bocca dal mio cazzo, le apro le cosce e comincio a trombarla mentre lecco la fica bagnata della mia amata. Più infilzo la zoccola e più lei si bagna, sto per affogare nel suo liquido, così tolgo il cazzo dalla rumena e lo infilo in culo a mia moglie.

Mentre pulisco il culo di mia moglie col cazzo manco fossi uno spazzacamino, loro due continuano a fare le lesbiche davanti a me finché non ce la faccio più e vengo. Mentre sborro tutto in culo fino in fondo, la zoccola simula anche lei un orgasmo, una brava attrice!

I suoi soldi sono talmente meritati che io e mia moglie decidiamo di darle altri 5 euro di mancia. Per un totale di 65€ ben spesi e segnati nella nostra spesa del mese sotto la voce “altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su