Troietta cerca coppia zona Milano

Troietta disinibita per coppie giocose

Ciao… sono una giovane troietta disinibita vogliosa di trovare una coppia compagna di giochi. 3 per me è il numero perfetto non solo in matematica ma anche nel sesso. Quello che cerco non è un’esperienza sessuale dal piacere triplicato.

Perché cerco proprio coppie? Non mi va di fare sesso a tre con 2 uomini o 2 donne. Quello che mi eccita di più è infilarmi in una coppia eterosessuale duratura. Insomma, una coppia di fidanzati o sposati che vuole dare un pizzico di trasgressione alla loro vita di coppia.

Chi sono?

Sono sempre stata diversa dalle mie amiche, loro vivevano il sesso come qualcosa di cui vergognarsi o comunque  qualcosa da fare “perché si deve”. Io invece ho sempre avuto un atteggiamento nei confronti del sesso molto più libero, i miei fidanzati passati se ne stupivano e mi dicevano che con me potevano sentirsi liberi di sperimentare.

Poi una volta mi è capitato di fare sesso con il ragazzo di una mia amica e… con la mia amica nello stesso momento! Ci siamo ritrovati tutti e tre nel letto a fare sesso insieme, è stato stupendo. In quella situazione mi sono sentita in pace, protetta, in armonia con loro e con me stessa. Il piacere del sesso era triplicato grazie al cazzo del ragazzo e la fica della ragazza.

Voglio riprovare quelle sensazioni, e voi?

La vostra ricerca è giunta alla fine

Se siete una di quelle coppie che si iscrivono in un sito incontri sessuali in cerca di una ragazza da scopare insieme ma ancora non avete trovato ciò che fa al caso vostro, io posso aiutarvi. Basta avere a che fare con gente balorda, sessomane o lercia.  In me avete trovato la giusta combinazione a tutte le vostre esigenze.

Sono una ragazza molto riservata, non vi contatterò mai al di là del giorno che stabiliremo per il nostro incontro, e neanche dopo (a meno che non siate voi a scrivermi perché volete replicare l’esperienza). Ci anticipo che l’incontro sarà molto piacevole, entreremo subito in sintonia senza nessun imbarazzo.

troietta fa sesso a tre

La troietta incontra i suoi nuovi compagni di giochi

Quando ci incontreremo, per rompere il ghiaccio potete parlare di tutto con me perché ho 2 lauree e molti interessi inerenti all’arte ma… non crediate che sia una persona noiosa! Unisco la cultura al trash e al divertimento e amo gli incontri di sesso.

Quello che mi spinge a cercare una coppia è la mia voglia di gioco e profonda emozione con la connessione di tre corpi nudi e smaniosi.

E se non amate parlare ma volete andare subito al sodo? Be’, se vi basta solo la mia presenza per eccitarvi che aspettate a saltarmi addosso?

Trovatemi a Milano

Rendiamo interessante una giornata monotona con degli incontri di sesso a Milano fuori dal normale. Vediamoci in zona centro o in periferia a Milano, non ho problemi a raggiungervi ovunque voi siate perché la voglia che ho di avervi entrambi, è più forte della distanza.

Giocherò con il cazzo di lui lo scoperò forte saltandoci sopra solo quando lei me lo dirà, come una vera troietta gratis. Infilerò la lingua in gola a lei e le massaggerò il clitoride bagnato fino a farla venire mentre lui la incula. Accadrà questo e molto di più. Vi aspetto, non lasciatemi sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su