milfona tettona bari

Milfona tettona cerca sesso a Bari

Mi presento: sono una milfona di Bari in cerca di incontri di sesso in Italia con un ragazzo molto più giovane che voglia essere svezzato dalle mie tettone morbide e ardenti. Scrivimi se vuoi essere allattato, così poi tu allatterai me con la tua sborra (spero tu ne abbia tanta).

Milfona per tutti. Gli amici di mio figlio si fanno le seghe su di me

Mi definisco una milfona nel vero senso della parola. Da quando ho scoperto l’esistenza di questa categoria di donne, mi ci sono subito identificata. Sono anni che mio figlio mi racconta alcuni dei commenti piccanti che i suoi amici fanno su di me, non ne possono fare a meno anche se lui si incazza.

Fin dal liceo, i suoi amici, volevano venire a casa nostra solo per guardarmi e poi spararsi le seghe a casa. Ma a me non interessano i ragazzini segaioli ma un bel giovane adulto che sappia anche farmi godere.

Sono una bella donna dai 40 ai 50 anni (ti chiederò di indovinare la mia vera età in privato, se ci riuscirai, ti farò un bel lavoretto con la bocca in cambio, ingoio tutto). Quando cammino per strada i maschi si girano a guardarmi e mi fischiano spesso. A me non dispiacciono i loro segni di apprezzamento però vorrei anche che qualcuno andasse oltre e mi ficcasse il cazzo dentro.

milfona bari ditalino

Professoressa oltre che milfona

Oltre a essere una milfona orginale, sono una professoressa di italiano, quindi stai bene attento a come usi i verbi e il congiuntivo perché sono pronta a premiarti o a castigarti.

Se farai il bravo ragazzo, ho intenzione di strizzarti il cazzo duro in mezzo alle mie tettone e andare su e giù finché…. no, non pensare che ti faccia sborrare così. Con le tette mi limiterò solo a torturati, mi staccherò un attimo prima che tu inondi tutto. Il tuo latte caldo lo voglio in culo e sulla schiena. Ti piace l’idea?

Veniamoci incontro in tutti i sensi…

Se ti piace l’ipotesi di poter scopare con una milfona e fare incontri di sesso a Bari come me, allora non essere timido e rispondi a questo annuncio. Non sarò aggressiva, lo prometto. Ti guiderò nei piaceri del sesso se hai poca esperienza oppure te ne farò scoprire di altri se sei già istruito. Facciamo questa bella esperienza insieme senza legami, soldi nel mezzo o ansie.

Tu mi aiuterai a realizzare le mie fantasie sessuali (non posso di certo scoparmi gli amici di mio figlio!) e io ti aiuterò a realizzare le tue (mica ti puoi scopare la madre bona del tuo amico!).

Veniamoci incontro in tutti i sensi, riempimi di sborra e io ti bagnerò tutto il cazzo con la mia fica vogliosa. Che ne pensi? Contattami e conosciamoci, incontriamoci in zona Bari o dintorni se sei della provincia…

milfona bari nuda

Sei tu quello che cerco?

Il ragazzo ideale che cerco per soddisfare le mie voglie segrete deve essere giovane ma non troppo, intraprendente, simpatico, sempre col cazzo duro e la voglia di farsi guidare da una donna matura. Io rimango in attesa… sbrigati a venire da me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su